Ariman - Masaniello
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ariman - Masaniello
Continuano i match inutili, non parlo tanto dei risultati o on sul divertirtisi o meno (anche se...), ma del fatto che continuano i match a 0 spp, co niente che entra...
detto ciò
Ariman - Masa 0-0(0-1)
Pre match
prendo la motosega
lui di conseguenza 1 Bloodweiser
Ariman
#15 MVP
Winning 40-10
FF/
Masa
+1 fame
#4 CAS su 1 Regen
#6 CP
#3MVP
Winning 40 - 10
FF -1
SKill
#4 ROll 3+5
detto ciò
Ariman - Masa 0-0(0-1)
Pre match
prendo la motosega
lui di conseguenza 1 Bloodweiser
Ariman
#15 MVP
Winning 40-10
FF/
Masa
+1 fame
#4 CAS su 1 Regen
#6 CP
#3MVP
Winning 40 - 10
FF -1
SKill
#4 ROll 3+5
Ariman- Località : Prato
Re: Ariman - Masaniello
OBBLM up!
ok che avete av9, ma con tutti i mighty che ha masa mi stupisce 1 cas sola...
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
eh bhe...io invece con la motosega, ho proprio fatto i solchi nel terreno.......franken ha scritto:OBBLM up!
Ariman- Località : Prato
#HOMAITIBLOMANONFACCIOMAILECHEEESSS
Steel- Località : Firenze
Fra tutti e due si è fatto abbastanza pena. Mischione totale a centrocampo per due tempi.
Pochi colpi di scena. I miei blocchi sono andati in generale bene, ho bloccato molto di più in virtù anche di questi successi e per il fatto di avere una supremazia di guardie....i suoi però si rialzavano ed eravamo punto e da capo......non solo pochissime cas ma anche KO....mi pare due o tre in tutta la partita. Questa supremazia nello scontro fisico è stata però di fatto compensata dai suoi giocatori praticamente star player che hanno contribuito al pareggio finale. Io ci ho messo anche un bel doppio 1 per fare una casella extra con il blizer che lo avrebbe portato virtualmente in una posizione imprendibile.
Voi direte potevi evitare di farlo al massimo ti poteva poggiare due pezzi. Certo ma io ho pensato se rimango li e me li appoggia devo fare o un dodge al 3 con dodge o un bliz alla pari, perchè non avevo pezzi che potevano intervenire... ho ritenuto che un tiro al 2 con rerool fosse il rischio minore.....ma questo è un giochino di merda!!!
Mi è andata bene che poi al turno in cui attaccava lui sono riuscito roccambolescamente a fermarlo....altrimenti cornuto e mazziato.
Questo mese è il terzo doppio uno su circa 5 partite che mi becco su azione di meta. Sono un attimino incazzato. Ieri sera ho fatto un doppio uno su casella extra di bullcentauro ed ho perso palla e poi altro doppio uno su extra sempre di bullo per placcare portatore palla che si stava involando per la meta.
Mi sono castati naturalmente partita.
Pochi colpi di scena. I miei blocchi sono andati in generale bene, ho bloccato molto di più in virtù anche di questi successi e per il fatto di avere una supremazia di guardie....i suoi però si rialzavano ed eravamo punto e da capo......non solo pochissime cas ma anche KO....mi pare due o tre in tutta la partita. Questa supremazia nello scontro fisico è stata però di fatto compensata dai suoi giocatori praticamente star player che hanno contribuito al pareggio finale. Io ci ho messo anche un bel doppio 1 per fare una casella extra con il blizer che lo avrebbe portato virtualmente in una posizione imprendibile.
Voi direte potevi evitare di farlo al massimo ti poteva poggiare due pezzi. Certo ma io ho pensato se rimango li e me li appoggia devo fare o un dodge al 3 con dodge o un bliz alla pari, perchè non avevo pezzi che potevano intervenire... ho ritenuto che un tiro al 2 con rerool fosse il rischio minore.....ma questo è un giochino di merda!!!
Mi è andata bene che poi al turno in cui attaccava lui sono riuscito roccambolescamente a fermarlo....altrimenti cornuto e mazziato.
Questo mese è il terzo doppio uno su circa 5 partite che mi becco su azione di meta. Sono un attimino incazzato. Ieri sera ho fatto un doppio uno su casella extra di bullcentauro ed ho perso palla e poi altro doppio uno su extra sempre di bullo per placcare portatore palla che si stava involando per la meta.
Mi sono castati naturalmente partita.
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Nuffle toglie, Nuffle da.
Potremmo chiarire: toglie il membro dal culo di un altro, e lo da nel tuo.
Potremmo chiarire: toglie il membro dal culo di un altro, e lo da nel tuo.
Verrinho- Località : Firenze
Argomenti simili
» Zignori del Mighty vs Rock N Bowl (Masaniello vs Franken)
» Masaniello vs Brenzo passaggi MVP incasso
» Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)
» Muore giovane chi è caro agli dèi - Masaniello 1 (3) - (0) 1 FranzVW
» Big Guys originals - Pitti pitters (masaniello pavido!)
» Masaniello vs Brenzo passaggi MVP incasso
» Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)
» Muore giovane chi è caro agli dèi - Masaniello 1 (3) - (0) 1 FranzVW
» Big Guys originals - Pitti pitters (masaniello pavido!)
Pagina 1 di 1