TTC 2018 - Siti orribili e dove trovarli edition
+11
takeshy
mickael
Steel
Piske
Smilzo
Ariman
Cippi
Serafino
Wally
Nimrod
Cereal_killeR
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TTC 2018 - Siti orribili e dove trovarli edition
Gira voce che anche i fratelli liedl volevano fare la squadra
Serafino- Età : 31
Ma voi non avete la skill che ho io, voi ad oggi quanti premi avete conquistato con i goblin???
Io 1!
La phava di nano!
Io 1!
La phava di nano!
Shub- Data d'iscrizione : 09.11.15
Shub ha scritto:Ma voi non avete la skill che ho io, voi ad oggi quanti premi avete conquistato con i goblin???
Io 1!
La phava di nano!
best paint con UW =P
Scusate se nn ho scritto prima.. Dovremmo avere fatto team io, cippi, takeshi, e Hannibal.. Stiamo definendo i dettagli, il capitano penso sia cippi
Wally- Età : 57
Cereal_killeR ha scritto:Shub ha scritto:Ma voi non avete la skill che ho io, voi ad oggi quanti premi avete conquistato con i goblin???
Io 1!
La phava di nano!
best paint con UW =P
Sie.. e magari l'hai dipinta te.. e cmq phava di nano >>>>> best paint!
Predatori BOUNTY BROTHERS
il resto dei BB che scrivete NON HANNO il fondamentale
"RETROGUSTO COCCO"
il resto dei BB che scrivete NON HANNO il fondamentale
"RETROGUSTO COCCO"
molok- Età : 47
BB = Bagasce & Battone
Steel- Località : Firenze
che dire...anche questa TTC e' passata, e nonostante nessun team fiorentino sia andato a podio, abbiamo piazzato ben 4 team nei primi 10 posti!! (su 42 squadre)
Complimenti ai Predatori di Atlantide, storia di Firenze, per esser arrivati come primi Predatori al torneo, in un'incredibile 5a posizione!
Complimenti ai Predatori N.T.V.B., che arrivano 7 e dunque secondo team fiorentino, inoltre Nimrod vince anche il MOST CAS personale! non vi ringraziero' mai abbastanza, mi sono divertito come uno scemo a giocare con voi, e grazie al nostro Capitano Tava che si piazza 21esimo su 168 giocatori con 4-1-1!
Complimenti ai Predatori B-Side, 9a posizione meritata! anche se odio Morpao che mi ha battuto
Complimenti ai Predatori Progetto K.I.T.T.E.H. (soprattutto per il nome!), 10a posizione a parimerito con tutti i team fino alla 6a piazza!
brutta caduta per il quinto team, i pluri-titolati Predatori Bounty Brothers, che puntavano a ripetere la vittoria di 2 anni fa, ma arrivano in 21a piazza. MA, c'e' sempre un MA, grazie allo stile di gioco che permette risultati alti, riescono comunque a portarsi a casa un premio, MOST TD del torneo! e quindi complimenti anche a loro!
e che dire del nostro ultimo team, che si piazza cmq in un onorevole 33o posto su 42. il nostro vate Wally fa 5 vittorie su 6 ed arriva 10 su 168 giocatori!!
bho, mi pare che nell'insieme sia stato un torneo di altissimo livello Predatorio!
a presto sui campi!
Complimenti ai Predatori di Atlantide, storia di Firenze, per esser arrivati come primi Predatori al torneo, in un'incredibile 5a posizione!
Complimenti ai Predatori N.T.V.B., che arrivano 7 e dunque secondo team fiorentino, inoltre Nimrod vince anche il MOST CAS personale! non vi ringraziero' mai abbastanza, mi sono divertito come uno scemo a giocare con voi, e grazie al nostro Capitano Tava che si piazza 21esimo su 168 giocatori con 4-1-1!
Complimenti ai Predatori B-Side, 9a posizione meritata! anche se odio Morpao che mi ha battuto
Complimenti ai Predatori Progetto K.I.T.T.E.H. (soprattutto per il nome!), 10a posizione a parimerito con tutti i team fino alla 6a piazza!
brutta caduta per il quinto team, i pluri-titolati Predatori Bounty Brothers, che puntavano a ripetere la vittoria di 2 anni fa, ma arrivano in 21a piazza. MA, c'e' sempre un MA, grazie allo stile di gioco che permette risultati alti, riescono comunque a portarsi a casa un premio, MOST TD del torneo! e quindi complimenti anche a loro!
e che dire del nostro ultimo team, che si piazza cmq in un onorevole 33o posto su 42. il nostro vate Wally fa 5 vittorie su 6 ed arriva 10 su 168 giocatori!!
bho, mi pare che nell'insieme sia stato un torneo di altissimo livello Predatorio!
a presto sui campi!
Verrinho- Località : Firenze
E per il secondo anno di fila vinciamo il most TD anche se quello dell'anno scorso era meglio... perché?
Cazzo lo domandate a fare... l'ho vinto io insieme ai mitici compagni del Project R.E.D.!!!
Bravi a tutti cmq!!!
Cazzo lo domandate a fare... l'ho vinto io insieme ai mitici compagni del Project R.E.D.!!!
Bravi a tutti cmq!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stratabowl VI - 29/4/2018
» NAF Championship - 5/6 Maggio 2018
» Legend 2018 - Playoff
» Regolamento PBBL 2018
» Iscrizioni Legend 2018, 3°stagione
» NAF Championship - 5/6 Maggio 2018
» Legend 2018 - Playoff
» Regolamento PBBL 2018