Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INIZIO STAGIONE 2019 - REGOLAMENTO

Andare in basso

INIZIO STAGIONE 2019 - REGOLAMENTO Empty INIZIO STAGIONE 2019 - REGOLAMENTO

Messaggio Da Phoenix11 Sab Feb 02, 2019 6:52 pm

Buongiorno. Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2 della Draft.
Vorrei arrivare a 8, 12, 16, 18 o 24.
Arrivato a 12 aspetto ancora 3 giorni e poi chiudo. Se poi in quel periodo entra un nuovo, si mette in attesa fino a trovarne altri 3 per arrivare a 16. Altrettanto per gli scaglioni dopo.

Regolamento Draft
1. La lega è strutturata in due fasi, girone all'Italiana e playoff. I gironi saranno da 6 o 8 giocatori. Ai playoff arriveranno 4, 8 o 16 giocatori a seconda dei partecipanti. I playoff saranno giocati impedendo i pareggi, a eliminazione diretta. Il vincitore dell'ultima partita sarà il campione di lega.

2. La separazione in gironi sarà determinata da un sorteggio. All'interno di ogni girone si svolgerà un draft a parte.

3. Le squadre hanno un patrimonio iniziale di 1.100.000 gp, spendibile tutto o in parte nella fase del draft. Il costo dei RR sarà di 60.000 per tutti, l'apotecario potrà essere acquistato da chiunque al costo di 50.000

4. L'ordine di Draft sarà deciso dal gruppo di giocatori. Io proponevo il metodo dell'altra volta, ma sono disposto a sentire la voce di tutti. Una volta deciso l'ordine, inizierà il draft

5. Nel draft, al proprio turno, ogni coach sceglierà un giocatore. Saranno disponibili tutti i pezzi delle 26 squadre, in numero di 1 cadauno, con l'esclusione del Nurgle Rotter (l'unico pezzo che viene generato da altri pezzi, oltre che da se stesso). Il coach pagherà quel pezzo il suo prezzo base. Da quel momento, nessun altro coach avrà accesso a quel pezzo e quel coach non avrà più accesso al team di provenienza del pezzo (es. se compro il Ratogre, non posso più avere il Gutter Runner). Pezzi con lo stesso nome e/o le stesse stat, ma provenienti da due team diversi, sono considerati diversi tra loro. A fine Draft, ogni Team sarà composto da svariati (almeno 11) pezzi 0-1 tutti diversi e 0-16 Nurgle Rotter, che sono quindi a disposizione di tutti al costo di 40k cad.

6. Durante il Draft, per 10 giri si seguirà l'ordine di draft, dal 1 al 6 (oppure otto) avanti e indietro. Dall'undicesimo giro, l'ordine di scelta sarà modificato come segue: sceglierà per primo chi ha il TV minore, ovvero chi ha speso meno fino a quel momento, e così via. Prima di ogni giro dall'undicesimo, l'ordine di draft sarà ricalcolato. Chiunque volesse smettere di draftare, potrà farlo dopo aver effettuato ALMENO 11 pick.

7. Dopo ogni giornata, si riaprirà il draft, che riprenderà lo stesso ordine dei giri dall'undici in avanti. Ogni coach, in ordine crescente di TV può draftare un pezzo. Questo processo può ripetersi più volte tra un match e l'altro. Ogni limitazione di draft che si aveva durante il draft iniziale resta in vigore per i successivi.

8. La durata di ogni giornata sarà di 3 settimane, salvo desideri diversi di una maggioranza di persone. Non voglio fretta, basta non mollare. Niente pressione forzata, ma con la voglia di giocare. Si finisce... quando si finisce.

9. L'apotecario potrà essere usato da tutti su qualsiasi pezzo che NON abbia regenerate. Peccato per Vampiri e Troll, bene per Ghoul e Rotter. I compagni di squadra di un Vampiro si considerano Thrall per quanto lo riguarda.

10. Un coach ha accesso a tutti gli inducement a cui ha diritto ogni team da cui ha attinto durante il draft.

11. Il regolamento utilizzato è il BB2016, con MVP mirato e Tutti le star, i maghi ecc presenti negli Spike. Niente stadi o sponsor, almeno per questa stagione.

12. Il regolamento è in espansione, quindi soggetto ad allungamenti.

Phoenix11

Data d'iscrizione : 09.09.15
Messaggi : 160

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.