Regolamento nemichevoli 2019
Pagina 1 di 1
Regolamento nemichevoli 2019
Regolamento PBBL ha scritto:I coach che non rientreranno nei playoff potranno richiedere di fare fino a un massimo di 3 partite di Training seguendo il regolamento “amichevoli”* descritto nel manuale DZ. Gli avversari verranno sorteggiati casualmente dall’organizzazione all’interno del gruppo dei coach che si sono resi disponibili. Se entrambi i coach coinvolti sono d’accordo, in queste partite extra sarà possibile utilizzare le seguenti regole aggiuntive:
Carte (secondo la meccanica di BB2016 o come inducement, a discrezione dei coach)
Arbitri speciali
Per tutte le altre regole rimane valido il regolamento di lega.
* è bene ricordare che le amichevoli nel bloodbowl non esistono. Il termine è usato qui come citazione diretta del regolamento.
PREMI
Il vincitore della lega riceve un premio monetario pari a 50k, il secondo classificato riceve 30k, il terzo 20k ed il quarto 10k.
Il vincitore della Lega ottiene anche il possesso della Coppa di Lega fino all'anno successivo, oppure per sempre nel caso in cui sia la terza volta che vince.
_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883
- Spoiler:
- Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|