TSG 2019 F.A.Q
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
TSG 2019 F.A.Q
F.A.Q
1) Dove posso giocare?
Ovunque e a qualsiasi ora. Ma come sempre a meno di cambi di disponibilità dei seguenti luoghi che verranno eventualmente valutati in concomitanza con il loro verificarsi, si potranno svolgere:
Martedì e Giovedì sera presso Firenze Comics & Games, Piazza Dalmazia, 2, tel. 055 532 1462
Mercoledì sera presso Seven Dragons Via Maragliano 75, 50144 Firenze 0553245687
Giovedì sera presso Magic Hammer Via di Scandicci 93-99, 50018 Scandicci 0555277966
Lunedi/mercoledì/venerdi Game, via baracca 168/r, Firenze, 055374612
Lunedi/Mercoledi/venerdi Magic Maze (prato) Via Francesco Ferrucci, 95, 59100 Prato PO
Da lunedi al venerdì, presso il bar Migliorini, Via Giampaolo Orsini, 20r, 50126 Firenze, 0556801319
Tutti i giorni dalle 12 alle 00.00, BrewDog, Via Faenza, 21, 50123 Firenze, prenotazione obbligatoria tramite il PISKE su WhatsApp
2) Posso mettere il timer alla mia partita?
Si, se entrambi i giocatori concordano per metterlo, seguendo la regolamentazione del timer per la PBBL
3) Posso assistere ad una partita dei miei compagni di squadra e fare il tifo? Posso assistere anche ad una partita di altri?
Certo. Finché ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo alla vostra presenza.
4) Posso intervenire durante il match? Posso dare consigli? Posso intervenire su un errore da parte di un giocatore su una regola? Posso intervenire su una violazione del regolamento (ad esempio schierare più di due pezzi in fascia)?
NO. Il TSG nasce come torneo degli Okkasionali per eccellenza. Per rendere l'esperienza meno oppressiva possibile ed evitare qualsivoglia intervento dannoso e non al match in corso, si applica la regola del "fatevi li cazzi vostri".
Cercare di regolamentare cosa si può dire e cosa no diventerebbe estremamente lungo e difficilmente applicabile.
I giocatori che però durante lo svolgimento del match hanno dei dubbi su una particolare regola o risoluzione di una particolare situazione di gioco sono spronati a CHIEDERE all'arbitro di gioco (Smilzo) o direttamente a giocatori con esperienza di gioco maggiore/chattone.
1) Dove posso giocare?
Ovunque e a qualsiasi ora. Ma come sempre a meno di cambi di disponibilità dei seguenti luoghi che verranno eventualmente valutati in concomitanza con il loro verificarsi, si potranno svolgere:
Martedì e Giovedì sera presso Firenze Comics & Games, Piazza Dalmazia, 2, tel. 055 532 1462
Mercoledì sera presso Seven Dragons Via Maragliano 75, 50144 Firenze 0553245687
Giovedì sera presso Magic Hammer Via di Scandicci 93-99, 50018 Scandicci 0555277966
Lunedi/mercoledì/venerdi Game, via baracca 168/r, Firenze, 055374612
Lunedi/Mercoledi/venerdi Magic Maze (prato) Via Francesco Ferrucci, 95, 59100 Prato PO
Da lunedi al venerdì, presso il bar Migliorini, Via Giampaolo Orsini, 20r, 50126 Firenze, 0556801319
Tutti i giorni dalle 12 alle 00.00, BrewDog, Via Faenza, 21, 50123 Firenze, prenotazione obbligatoria tramite il PISKE su WhatsApp
2) Posso mettere il timer alla mia partita?
Si, se entrambi i giocatori concordano per metterlo, seguendo la regolamentazione del timer per la PBBL
3) Posso assistere ad una partita dei miei compagni di squadra e fare il tifo? Posso assistere anche ad una partita di altri?
Certo. Finché ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo alla vostra presenza.
4) Posso intervenire durante il match? Posso dare consigli? Posso intervenire su un errore da parte di un giocatore su una regola? Posso intervenire su una violazione del regolamento (ad esempio schierare più di due pezzi in fascia)?
NO. Il TSG nasce come torneo degli Okkasionali per eccellenza. Per rendere l'esperienza meno oppressiva possibile ed evitare qualsivoglia intervento dannoso e non al match in corso, si applica la regola del "fatevi li cazzi vostri".
Cercare di regolamentare cosa si può dire e cosa no diventerebbe estremamente lungo e difficilmente applicabile.
I giocatori che però durante lo svolgimento del match hanno dei dubbi su una particolare regola o risoluzione di una particolare situazione di gioco sono spronati a CHIEDERE all'arbitro di gioco (Smilzo) o direttamente a giocatori con esperienza di gioco maggiore/chattone.
Smilzo- Età : 34
Re: TSG 2019 F.A.Q
Il Games Academy non esiste piu' da almeno due mesi.
Ora si chiama Firenze Comics & Games
Ora si chiama Firenze Comics & Games
Verrinho- Località : Firenze
Io contesto solo una parte del punto 4; se da spettatore noto una violazione del regolamento (non scelte o tattiche di gioco, proprio un uso errato del regolamento) mi ritengo obbligato a farlo subito presente, proprio perché è giusto che chi non conosce tale regola corregga immediatamente l'errore.
Con questo, se ti dimentichi di usare una skill problemi tua, ma se schieri 3 pezzi in fascia o se lanci un goblin in long bomb io sicuramente lo faccio presente (a prescindere da che "colore" vesti, sia a favore o contro del mio attuale colore)
Con questo, se ti dimentichi di usare una skill problemi tua, ma se schieri 3 pezzi in fascia o se lanci un goblin in long bomb io sicuramente lo faccio presente (a prescindere da che "colore" vesti, sia a favore o contro del mio attuale colore)
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Nimrod ha scritto:Con questo, se ti dimentichi di usare una skill problemi tua, ma se schieri 3 pezzi in fascia o se lanci un goblin in long bomb io sicuramente lo faccio presente (a prescindere da che "colore" vesti, sia a favore o contro del mio attuale colore)
Questo è il comportamento che, come Consiglio, vorremmo.
Ma siccome c'è chi non si limita mai solo a questo, ma finisce per dare consigli, il Sacerdote ha pensato a questa soluzione, per questo TSG.
Ne prendo atto, e per non rischiare di infrangere tale regola farò ben attenzione a non assistere a partite durante lo svolgimento del torneo
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Scusate ma il capodanno predatori o è stato venerdì 24 maggio giusto? Quindi l'ultima data per giocare va al 3 luglio dico bene?( non mi è riuscito di trovare scritta da nessuna parte una data precisa)
lorenzo.liedl- Data d'iscrizione : 18.02.17
Esattamente. Ci auguriamo vivamente che sia tutto concluso entro giugno
Smilzo- Età : 34
Argomenti simili
» Iscrizioni TSG 2019 "Apocalaos Now"
» Iscrizione Nemichevoli 2019
» Regolamento nemichevoli 2019
» coppa del mondo 2019
» Riunione consiglio 01/08/2019
» Iscrizione Nemichevoli 2019
» Regolamento nemichevoli 2019