Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report riunione 29/09/2021

Andare in basso

Report riunione 29/09/2021 Empty Report riunione 29/09/2021

Messaggio Da Kerans Gio Set 30, 2021 4:14 pm

Presenti:
- British_Dog
- Kerans
- LioN
- Phoenix11
- Noisemaker
- LordBertoCaos
- Zama
- Morpao
- Piske
- Franken
- Khamul
- Tanque

1) PBBL 2021/2022
Dieci partecipanti quindi girone unico: 9 partite più playoff a 4, 11 partite in tutto.
Il calendario completo è consultabile in questo post del responsabile di lega Phoenix11.

2) MEZZI DI COMUNICAZIONE PREDATORI
I presenti dibattono della possibilità o meno di continuare a utilizzare il forum, quando la comunità italiana si è spostata in massa su Guilded per l’aspetto torneistico e la app consente una consultazione più facile ed immediata delle comunicazioni permanenti per la maggior parte degli utenti tipo.

Si vota quindi a maggioranza di dare pari validità alle comunicazioni ufficiali pubblicate su due mezzi, ovvero:
a) Broadcast Predatorio su WhatsApp (comunicazioni dal Commissioner che cominciano e finiscono con pallino rosso, pallino bianco, giglio);
b) Comunicazioni ufficiali sul server predatorio di Guilded.gg, uno strumento che è contemporaneamente sito, programma/app (PC/smartphone) e luogo di ritrovo virtuale, e dove oggi è presente l’intera comunità bloodbowlistica italiana. Il server predatorio di Guilded è già attivo, ed è possibile ricevere un link di invito chiedendolo a uno dei consiglieri o al Commissioner.

Sarà quindi responsabilità dei singoli tesserati avere accesso ad ALMENO UNO dei due strumenti per essere informati delle decisioni e degli sviluppi dei Predatori, con WhatsApp come strumento in tempo reale e Guilded come registro permanente delle decisioni.

3) CARICHE DEL CONSIGLIO
Il posto vacante lasciato da Nimrod non è stato assegnato, visto che non si è candidato nessuno. I suoi compiti (tesoriere e magazziniere) vengono temporaneamente scissi, con British come tesoriere e LioN come magazziniere.
Inoltre il mandato di Phoenix11 è scaduto da tempo, e Kerans comunica che molto a breve (nel giro dei prossimi 30-45 giorni) potrebbe doversi dimettere per motivi personali: si impone quindi un nuovo giro di elezioni.
Viene deciso a maggioranza che in caso di singoli candidati l’elezione sarà automatica. Viene ricordato che ci si candida a membro del Consiglio, e i compiti vengono poi assegnati dai Consiglieri tramite votazione interna. Le votazioni si apriranno domenica 3 ottobre tramite post sul forum, e verranno annunciate tramite broadcast WhatsApp.

4) ATTIVITA’ DELLA COMUNITA’
Lega a parte il prossimo appuntamento del calendario predatorio sarà l’Harpastum, che – a meno di nuovi sconvolgimenti pandemici – sarà in presenza E online, con due eventi paralleli (ma non contemporanei). Oltre a questo sono allo studio degli eventi paralleli alla PBBL che verranno presentati non appena si saranno concretizzati, in modo da dare a più persone possibile quante più opzioni possibile di giocare e ritrovarsi per giocare tra noi – cosa che, su questo sono tutti d’accordo, è prioritaria: ripartire dal giocare.
Kerans
Kerans

Località : Firenze (prima Siena, prima Firenze, prima ancora Siena, insomma Guelfo per i Ghibellini e viceversa. Di sicuro c'è solo che la Sita è la cosa più bella, ma non dico di dove e per dove)
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 126

A franken piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.