Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

+5
Verrinho
Cereal_killeR
Nimrod
franzvw
anto.bb
9 partecipanti

Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Ven Dic 30, 2016 4:23 pm

Eccomi a voi. So che speravate oramai di esservi salvati, ma invece no! Come la Zia che compare alla fine del pranzo di natale e ti domanda "...ma che ce l'hai il fidanzatinooooo????", come l'1 sul go for it decisivo, eccomi a voi, splendido e carico come non mai.

Smilzo - Wally
Ogni tanto il sacerdote si ricorda che il bloodbowl è un gioco che si fa al tavolo, non su whatsapp. Messe le priorità nell'ordine giusto e forte del fatto che non gioca #inani, vince: 2-0

Nimrod - Barbossa
Partita sulla carta a senso unico per i nani di Barbossa: matchup favorevole e differenza di tv che parla abbastanza chiaro. Ma Nimrod "il distruttore" è un favorito del sottoscritto, quindi mai considerarlo fuori dai giochi!
16 turni in bilico, ma nell'overtime Barbossa usa la carta dell'admin client e si porta a casa il passaggio del turno. 1-2

Mongo - Svalvolo
Dopo un anno di pausa l'ex-campione Mongo ritenta la scalata al trofeo più ambito. La squadra c'è (anche se qualcuno ha cercato di ridurne drasticamente il tv nella stagione regolare) ed è evidente un po' a tutti che i favoriti sono loro. Primo ostacolo Svalvolo con un bel team di Elfi alti. L'equilibro c'è sulla carta, ma dal vivo? Mi aspetto un match pieno di colpi di scena, con gli elfi che segnano in contropiede, ma subiscono poi l'assottigliarsi delle loro fila fino a capitolare nell'overtime. 2-1

Phoenix - Puppolo
Nella sfida a "chi ce l'ha più grosso", Puppolo perde per soli 10k dal sempre ingordo Molok. Ma tv a parte, la sua è una signora squadra. Solo che la sua via per la gloria incontra subito uno degli ostacoli più duri. E nessuna pugnalata fa più male di quella tirata da un amico! 1-0 per Phoenix

Molok - Berto
Onestamente i nani di Berto non sono attrezzati per questo match, anche con quasi 300k di inducements. Ma stiamo parlando del Laos, colui che vince senza neanche capire come. E ancora una volta, incomprensibilmente e contro ogni pronostico, vince. 1-2

Hannibal - Mickael
Ennesima corsa nei playoff per Mickael e ancora un'altra squadra di Dark Elf nel tabellone. Se come me ne avete abbastanza di elfi scuri (le razze son più di 20...) farete sicuramente il tifo per gli sporchi e puzzolenti paladini di Nurgle (nel caso anche voi ve lo stiate chiedendo, l'ho sentito l'altro giorno e mi ha confermato che no, Shub non è suo figlio, ma lo ama come se fosse tale). Divagazioni a parte, 1-2 e il turno lo passa Mickael.

Morpao - Martello
Nani vs Dark... suona come una novità? Se è così, avete dormito per almeno 5 match di quelli descritti fino ad ora! Paolone testa subito il potere dell'admin client contro l'esuberante martello. Vince e inizia da qui la sua corsa verso un titolo fortemente cercato!

Jamsus - British
Attenzione! Un match senza nè Nani nè Dark Elves. La mano mi trema dall'emozione mentre scrivo questa frase. Ma al di là della gioia di vedere un match differente, questo potrebbe realmente essere l'highlight di questa primo turno di playoff. Da un lato i già leggendari Smashers, alla prova dei playoff. Dall'altra i Silver Pack, altra formazione in costante crescita (e gli studiosi di storia ricorderanno che i necro in lega fanno benino...) e con un coach che promette bene oramai da un po', quindi vorrà fare vedere che non è più solo una promessa. Partita sudata e in bilico fino all'ultimo, consegnerà grandi storie agli annali degli Smashers (sempre sia lode alla penna di Jamsus), ma non la vittoria, che premierà il giovane albionico: 1-2

Per adesso e tutto dal vostro amato Vizzini, ci sentiamo l'anno prossimo!

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da franzvw Ven Dic 30, 2016 6:59 pm

Dacci anche quelle dei playout!
Scendi dall'élite e soddisfa la plebe!
franzvw
franzvw

Località : tra la curva e maratona
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.05.15
Messaggi : 438

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Nimrod Lun Gen 02, 2017 9:18 am

Grande Vizzini!!!

E le sue premonizioni ci azzeccano come sempre o quasi (quindi al 50%), la partita è stata esattamente in bilico fino al 16° con Barbossa che ha richiesto ben 2 pause per schiarirsi le idee, purtroppo causa lo scivoloso maltempo il probabile overtime non c'è stato e siamo rimasti 1-0 (abbiamo letto le predizioni a fine primo tempo e non c'è stato bisogno della carta Admin Client)
Nimrod
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 812

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Gen 02, 2017 9:23 am

Vizzini do it better.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Verrinho Lun Gen 02, 2017 10:51 am

mancano le previsioni per i Necronooobs, a parte questo...splendido come sempre!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Mar Gen 10, 2017 7:30 pm

Mentre alcuni coach stanno ancora cercando la via del campo di gioco, altri sono già sul pezzo, pronti a giocarsi l'accesso alle semifinali!
Visto che Vizzini non ama lasciare le cose a metà, ma sopratutto non vuole deludere i suoi fan (nè desidera veder diminuito il numero di minacce che riceve quotidianamente)...eccomi penna in mano a svelarvi ancora una volta il futuro

Smilzo vs Barbossa
Smilzo l'ha definito lo scontro tra potere spirituale e temporale. Il fatto che lo dica lui - lo stesso che sì è proclamato sacerdote in un momento di eccessiva ebbrezza - ci fa dubitare della credibilità della cosa. Ma diamogli credito per una cosa, di scontro si tratta, e che scontro!
Gli StarGhei Travellers fin dalla loro fondazione sono stati considerati cavalli di razza, destinati a grande gloria (anche se, **ahem**, il Khemri challenge, **ahem**). Son grossi, picchiano duro, ma sopratutto vincono. Dopo la sconfitta ai quarti dei playoff dello scorso anno, non hanno più perso, subendo soltanto 3 mete in 8 match. Non male.
Dall'altro lato i Pitti Pitters giocano con stile impeccabile, guidati dal tenero e gentile Zoccolo, conosciuto oramai a tutti per la sua estrema raffinatezza. La loro cortesia è leggendaria, infatti in sole 15 partite già dominano la classifica di tutti i tempi della PBBL per avversari uccisi (a pari merito con i Full Leather Runnerz che di match ne hanno però giocati 27).
Insomma, ci aspettiamo cortesie e strette di mano. I Travellers possono contare su un dominio fisico (solo 4 le guardie dei Pitters) e questo gli permetterà di imporre il loro gioco fino alla vittoria. Vittoria che avrà però un caro prezzo.

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da franken Mer Gen 11, 2017 9:46 am

anto.bb ha scritto:Dopo la sconfitta ai quarti dei playoff dello scorso anno, non hanno più perso, subendo soltanto 3 mete in 8 match. Non male.
Dall'altro lato i Pitti Pitters giocano con stile impeccabile, guidati dal tenero e gentile Zoccolo, conosciuto oramai a tutti per la sua estrema raffinatezza. La loro cortesia è leggendaria, infatti in sole 15 partite già dominano la classifica di tutti i tempi della PBBL per avversari uccisi (a pari merito con i Full Leather Runnerz che di match ne hanno però giocati 27).
mi fa piacere che vizzini faccia un uso smodato di OBBLM, ma mi raccomando... MANI SOPRA IL TAVOLO! Laughing
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Phoenix11 Mer Gen 11, 2017 7:53 pm

Vizzini come la grandine!
Metterò tre mani nelle mutande stasera, che mi dà vincente.
Almeno una spero sia mia.

Phoenix11

Data d'iscrizione : 09.09.15
Messaggi : 160

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Yashiro Gio Gen 12, 2017 3:36 pm

HAAHAHAH grande Vizzini, mantieni aggiornato mi raccomando!!

E forza paladini di Nurgle!

Yashiro

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.15
Messaggi : 353

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Mar Gen 17, 2017 2:32 pm

Molok – Mickael

Una super-classica della PBBL: in qualunque momento o torneo accada, questo è sempre un match da guardare con interesse. Non solo perché il livello dei coach è alto, ma soprattutto per il differente approccio dei due alla costruzione del team e al match stesso. Considerando i precedenti e i risultati individuali dei due, possiamo solo aspettarci faville!

Passando a un’analisi più tecnica, gli elfi di Molok devono fare a meno del loro runner star e, venendo incredibilmente meno ai dettami del loro stesso allenatore (e di Wally), hanno solo 1 assassino. Per il resto, hanno solo 3 pezzi su 12 non blodger quindi anche se il roster non è lunghissimo, non dovrebbero avere grandissimi problemi a rimanere in campo (anche se hanno comunque riportato il loro numero a 12 prima di questo match, just in case!).

I Nurgle di Mike sono invece più un patchwork, con una netta predisposizione a picchiare, ma senza i tackle necessari a impensierire troppo un team di elfi e con un solo portatore di palla degno di tale nome. Per loro la chiave è riuscire a rallentare il gioco in modo da poter far buon uso del dominio fisico che hanno sugli orecchie a punta. Come già visto l’anno scorso nella regular season, in un match veloce, hanno invece poco da dire (certo, erano altri tempi, ma comunque…).

Il mio pronostico favorisce Molok, con un 2-0, ma occhio a dare per finito un team di Mickael nei playoff.

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Mar Gen 17, 2017 2:35 pm

Morpao - British Dog
Vabbè, questa la scrivo per dovere di cronaca perché non c'è storia: Morpao può contare su una maggiore esperienza e l'-admin client. E lì non c'è scampo.
Poi anche da un punto di vista di razza portare i Nani quest'anno sembra essere una scelta vincente.

Insomma, bravo British ad arrivare fino anqui, 'a se ne riparla il prossimo anno.
Morpao 2-0 secco.

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Gen 17, 2017 2:36 pm

anto.bb ha scritto:Morpao - British Dog
Vabbè, questa la scrivo per dovere di cronaca perché non c'è storia: Morpao può contare su una maggiore esperienza e l'-admin client. E lì non c'è scampo.
Poi anche da un punto di vista di razza portare i Nani quest'anno sembra essere una scelta vincente.

Insomma, bravo British ad arrivare fino anqui, 'a se ne riparla il prossimo anno.
Morpao 2-0 secco.


Boia Vizzini, postuma...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Nimrod Mar Gen 17, 2017 2:40 pm

Vede così avanti che se si gira indietro contempla il futuro
Nimrod
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 812

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Gio Gen 19, 2017 6:48 pm

Mongo - Phoenix
Un nani vs dark non si vedeva da un pezzo, ma meno male che c'è qualcuno che ancora usa questi team! Mongo, ex-campione pbbl ha praticamente 2.5 skill a pezzo (e un fluff di team meraviglioso, non mi stancherò mai di ripeterlo). Direi che i pregi di questo team li sanno pure i sassi, quindi ve ne dico qualcuno 'nascosto', tipo che piazzano 2 mete a partita quando vincono, il che li rende abbastanza inusuali come team di nani, e che non perdono dall'ultimo match di regular season della PBBL V.
In molti avevano proposto di aiutare Phoenix a casa sua, ma lui è voluto venire qui lo stesso (e ci credo, quando abiti a Correggio...) e quindi tocca averlo tra i piedi nei playoff, dove è avversario vieppiù scomodo.
Lui, seppure con una witch e un blitzer in meno, non rinuncia alla via del doppio assassino (Grazie Wally) e questo gli offre i favori del capriccioso Nuffle. Però ecco, anche quando sei uno dei migliori giocatori in Italia, massimo esperto della fine arte della sculata strategica e della lamentazione occulta e del calcolo quantistico di statistiche impossibili, un po' di problemi di fronte a un muro di nani cocciuti e ubriaconi qualche problema ce l'hai.

Match duro, lungo e aspro, con ribaltamenti di fronte (almeno 2) e testate in fronte (più di 2), mete per gli uni (almeno 2) e gli altri-non-alti (più di 2).

Dimenticavo:
per chi in questi giorni mi ha denigrato,
accusato di essere un gufo o che,
io vi dico tiè!
Smile

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Phoenix11 Gio Gen 19, 2017 7:18 pm

Oh, io non ho capito su chi scommettere

Phoenix11

Data d'iscrizione : 09.09.15
Messaggi : 160

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Gen 19, 2017 7:24 pm

Scommetti sull'avversario. Se vinci. Sei contento. Se perdi. Ti consoli
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Gio Gen 19, 2017 8:35 pm

Cereal_killeR ha scritto:Scommetti sull'avversario. Se vinci. Sei contento. Se perdi. Ti consoli

Sennò scommetti con Vizzini.
..e perdi!

Mwahahahahaha:)

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Mer Gen 25, 2017 6:43 pm

Barbossa vs Phoenix
Indovinate un po'? Ecco un bel match tra Nani del Chaos e i Dark Elves! La cosa bella che, salvo magheggi incredibili degli organizzatori, è l'ultimo match di questo tipo che avremo per questa pbbl. Gioisci popolo!
Vorrei dilungarmi sulla raffinatezza tattica di un match CD vs DE, ma baaaaasta! Parlerò piuttosto dei due coach, sicuramente tra i più in forma del momento. Legati da stretta amicizia, non ci aspettiamo da loro un match di cortesia: son pirati e i pirati si affrontano all'ultimo sangue in ogni occasione.
Mi aspetto niente di meno che un match tattico, con un Barbossa forse più attendista del solito e Phoenix pronto a disegnare un'azione di arrembaggio di quelle che l'hanno reso famoso a Tilea o oltre.
Io però non ho dubbio su questo risultato: a inizio playoff ho fatto un sogno. Nel sogno il match era DE vs CD e veniva deciso da un insospettabile linea elfa: 1-2.


Mickael vs BritishDog
Questo match per BritishDog è l'esame di diploma del bloodbowl: fino a qui il suo cammino è stato costellato da match duri, ma non impossibili. Non voglio togliere nulla ai suoi precedenti avversari, ma - per una ragione o per un'altra - erano sempre match ampiamente alla portata dei Silver Pack. Questo è un'altra storia. Non che i putridi siano un match-up particolarmente sfavorevole, non che gli Ænema in particolare siano una squadra insuperabile e non che Mickael sia particolarmente più forte di altri che lo hanno preceduto. Solo che la combinazione delle tre cose rende il tutto più difficile.
Brtish potrà fare vale una squadra più esuberante e spumeggiante, con soluzioni differenti e un interessante dinamismo su tutto il roster.
Mickael dall'altra parte è un po' come la coppia Stockton-Malone nel basket: tutti sapevano che avrebbero giocato quello schema, il problema era che qualunque cosa gli mettessi davanti, in qualche modo finivano per fare canestro lo stesso.
Per chi leggendo fino a qui si fosse fatto l'impressione che sarà un match a senso unico, magari noioso, sbaglia di grosso. Tra le due semifinali credo sarà la più agguerrita e tirata. Ma sarà 2-1 e #BrexitDog

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da franken Mer Gen 25, 2017 7:29 pm

anto.bb ha scritto:Tra le due semifinali credo sarà la più agguerrita e tirata. Ma sarà 2-1 e #BrexitDog
In perpetua online non siamo riusciti a fare la #BrexitDog, in lega online ce l'hanno fatta giusto perché lui giocava goblin. Vediamo come se la cava nel bloodbowl live nei match più importanti!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Yashiro Gio Gen 26, 2017 1:08 pm

anto.bb ha scritto:Tra le due semifinali credo sarà la più agguerrita e tirata. Ma sarà 2-1 e #BrexitDog


Ahahahaha fantastico!! ti adoro Smile


e ti aspetto per massacrarti sul campo

Yashiro

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.15
Messaggi : 353

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Mer Feb 22, 2017 6:35 pm

Eccomi qua, all'ultimo minuto possibile, a raccontarvi della finale.

Ammetto di aver pensato di non scrivere nulla: con tutto questo parlare di rubare, che senso ha una predizione? Cioè, insomma, è inconcepibile! Volete rubare sotto il naso...ammmmmia?!?

Quindi parliamo di cose serie:
Mike tenta di raggiungere Verrinho in testa alla classifica di vittorie in PBBL e di battere il suo record di...sconfitte in finale Smile
Phoenix, prova a portare il trofeo a casa alla prima partecipazione alla lega.
La posta in gioco è alta!

Altro argomento interessante è l'accoppiamento delle due razze: Phoenix con i Dark affronta uno dei team che conosce meglio, Mike con Nurgle si trova davanti uno dei team contro i quali teoricamente, può fare miglior uso di tutte le particolartià del suo roster.

Se si guardano le skill, i dark di phoenix hanno di tutto un po', e quel po' sono tutte cose utili. I Nurgle di Mike hanno poco di tutto...ma è quanto basta?

Il tallone d'achille di Phoenix è sicuramente il roster corto, quasi cortissimo: 11 pezzi con 2 journeyman, solo 1 strega, 3 blitzer, niente runner. Potrà compensare con gli inducement, ma non c'è da abbondare. Gli assassini sono 2 però (e Wally sorride).

Il roster di Mike manca di versabilità e di mobilità, due cose che non è necessariamente detto che servano in un gioco di posizione, ma la finale ci ha già insegnato che alle volte la via del successo (o della sconfitta) passa da una scelta non convenzionale, da un rischio preso al momento giusto.

Insomma, cosa vedo? Io vedo equilibrio e tensione strategica, vedo spudoratezza e rischio, vedo...

...ma perché essere autoreferenziali? Bisogna sempre ascotare il parere degli altri.
Altri coach hanno dato il loro parere su questo match:

Ci ho messo tanto a vincere due leghe e ora Mike rischia di raggiungermi, sigh sob! Ah, me misero, me tapinho!

Se riescono ad andare all'overtime, Mike vince per forza. Cosissia.

Sentimentalmente non c'è partita: Mike, col suo eterno fascino da DILF. xxx B.

Cioè dai, che palle, sempre colpa dei dadi. E dire che avevo pure schierato a caso. Ma d'altronde quando non va, non va.

Mike

[silenzio]

[altro silenzio]

[silenzio profondo]

[silenzio assordante]

...dai, scherzavo. Ovviamente nessuno ha capito nulla.
Vince Phoenix 1-0, di misura e di rapina. Yarrrrrrr!!!

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Shub Mer Feb 22, 2017 6:40 pm

Usando un rr di Barbossa e un pezzo in ko di british

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da anto.bb Lun Feb 27, 2017 8:58 pm

Quest'anno sono stato pessimo.

Ho azzeccato un round sì e uno no, uno sì e uno no.


Forse;)

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs Empty Re: Quando meno te l'aspetti...Vizzini does playoffs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.