SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni
+22
Barbossa
Sti_Cazz
Oliver88
LordBertoCaos
lorenzo.liedl
Buriana
Kerans
Smilzo
anto.bb
mirpax
Piske
Nimrod
Steel
LioN
franken
mickael
Morpao
Serafino
Ariman
Verrinho
Kovalski
Cereal_killeR
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni
Quando c'era LVI(Inteso come barbossa) le partite si giocavano in orario
Quando c'era LVI(Inteso come cronomorpao) i tornei costavano 2€ e si giocava per mesi
Ho messo due commissioner a caso per se mettevo micke e Verri poteva sembrare che ce l'abbia con loro
Ragazzi quanto fatto fino a ieri è stato fatto,punto.
So è cambiato, si sta provando a cambiare le cose, meglio o peggio giudichiamolo o per dire precisamente giudicatelo alla fine
Avrete modo di cambiare i consiglieri che non vi han convinto, anche tutti se volete
Stiamo cercando di fare il meglio per tutti, siamo tutti con idee differenti e il suo modo di vivere e vedere il gioco
Tutto ciò che facciamo non è pe dare contro, ma per migliorare l'esperienza di tutti
Se qualcosa non va potete chiedere, io ho avuto pochi raffronti per ora dove ho potuto ho cercato di spiegare
Personalmente vivo e vedo un po' di malfiducia nel nostro operatoe non ne capisco il motivo
Quando c'era LVI(Inteso come cronomorpao) i tornei costavano 2€ e si giocava per mesi
Ho messo due commissioner a caso per se mettevo micke e Verri poteva sembrare che ce l'abbia con loro
Ragazzi quanto fatto fino a ieri è stato fatto,punto.
So è cambiato, si sta provando a cambiare le cose, meglio o peggio giudichiamolo o per dire precisamente giudicatelo alla fine
Avrete modo di cambiare i consiglieri che non vi han convinto, anche tutti se volete
Stiamo cercando di fare il meglio per tutti, siamo tutti con idee differenti e il suo modo di vivere e vedere il gioco
Tutto ciò che facciamo non è pe dare contro, ma per migliorare l'esperienza di tutti
Se qualcosa non va potete chiedere, io ho avuto pochi raffronti per ora dove ho potuto ho cercato di spiegare
Personalmente vivo e vedo un po' di malfiducia nel nostro operatoe non ne capisco il motivo
Ariman- Località : Prato
Bello vedere il forum tornato a fare quello per il quale è inteso, cioè discutere. Per chi vede critiche sterili, io credo sia meglio avere una discussione, testimonianza di una comunità viva e interessata, che il silenzio scontento o il nulla che permea la chat di questi tempi.
Ma visto che il thread è dedicato a altro, mi fermo e per ora mi limito a iscrivermi alla smack.
Ma visto che il thread è dedicato a altro, mi fermo e per ora mi limito a iscrivermi alla smack.
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
Mi iscrivo alla smack
Smilzo- Età : 34
Kerans- Località : Firenze (prima Siena, prima Firenze, prima ancora Siena, insomma Guelfo per i Ghibellini e viceversa. Di sicuro c'è solo che la Sita è la cosa più bella, ma non dico di dove e per dove)
Mi iscrivo pure io
Buriana- Località : Firenze
Anch'io mi iscrivo
lorenzo.liedl- Data d'iscrizione : 18.02.17
LordBertoCaos- Data d'iscrizione : 08.05.15
Mi iscrivo anche io Oliver88!
Oliver88- Data d'iscrizione : 10.07.17
Mi inscrivo! Tessera #7!
Sti_Cazz- Località : Novoli
Barbossa- Località : Firenze
Chupacabra- Data d'iscrizione : 19.05.17
DanMarino- Località : Firenze
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Purtroppo devo sconfessare il mio punto 1...mickael ha scritto:La Smack è morta.... Mi iscrivo alla Smack!
5 euro son davvero tanti E tre partite poche: se vuoi affossare una cosa, lo stai facendo bene. Se vuoi rilanciarla... ripensateci
Infine, Verri non sarà un maestro di bon ton, e non ne condivido certo i toni, anche se in sostanza sono d'accordo sul contenuto.
In ogni caso prima di rispondere, anche quando provocati, consiglio di pensare molto molto bene a quello che esce dalla tastiera, soprattutto quando sono risposte ufficiali... Proprio perchè sono risposte ufficiali.
Giustificare i 5 euro con il fatto che si debba fare le medaglie, è un'offesa alla mia intelligenza
(Che poi bastava utilizzare quelle dell'anno prima.... al netto di quella di Nim )
Cheers,
m
Niente smack per me!
See you!
mickael- Località : Firenze
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 Risultati
» Iscrizioni TSG 2019 "Apocalaos Now"
» Regolamento e iscrizioni Rookie 2020
» Regolamento nemichevoli 2019
» INIZIO STAGIONE 2019 - REGOLAMENTO