Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report riunione predatoria 15-09-2020

Andare in basso

Report riunione predatoria 15-09-2020 Empty Report riunione predatoria 15-09-2020

Messaggio Da Kerans Gio Set 17, 2020 2:13 pm

La riunione si apre con la premiazione di Serafino, Tava e Phoenix11 come primo, secondo e terzo classificato della PBBL X. Serafino e Phoenix 11, essendo due sculoni insopportabili che perdipiù portano GriffZUG ed Eldril, sono poi stati premiati in quanto vincitori del TSO.

Si prosegue con la presentazione di alcuni dei gadget per i tesserati, ovvero d8 e d12 gigliati - rossi con numeri e simbolo bianco - e soprattutto il fondamentale bignami predatorio per agevolare l’adozione del regolamento BB2020.
Il bignami sarà contenuto in un quaderno A5 ad anelli, appositamente griffato, e conterrà tutto quanto è stato scritto nel documento riassuntivo che è stato fatto girare nel chattone (e non solo). La struttura ad anelli è stata scelta per rendere possibile integrazioni successive a costi bassi, in vista di future ed immancabili errata, Spike!, e così via. La sua distribuzione, così come quella dei dadi, si svolgerà nel corso delle prossime settimane.

E’ stato inoltre annunciato dal suo responsabile ufficiale, British_dog, il Predatori Invasion Tour o P.I.T., i dettagli del quale sono consultabili più nel dettaglio in questo thread.
Inoltre tutti gli appuntamenti del P.I.T. saranno anche disponibili su FB, tramite la pagina ufficiale dei Predatori Firenze.

A seguire, estrazione dei gironi della PBBL XI, effettuata nientepopodimeno che da LadyBLaos, la dolce metà del nostro simil-Cthulhu preferito. Ecco i risultati:

GIRONE A - Kerans, Ursa Maior, Cereal, Berto, Zama, Ariman (per palati fini: 2 Necro, 2 Orchi, un Pro Elf contentissssssimo)

GIRONE B - British_dog, Serafino, Khamul + Brenzo, Nimrod, Joecosporco, Ragnar (altro girone settebellezze: 2 Black Orcs, 2 Necro, Nani, Orchi)

GIRONE C - Phoenix11, Masaniello, Morpao, Buriana, LioN, Steel (quello della gente “normale”: 2 Lizard, un Dark Elf, un OWA, un Ogre e un Chaos Pact)

Ecco poi il link al calendario, il tutto a cura del provvido Phoenix11.


Per quanto riguarda infine lo Statuto, il Consiglio sta lavorando a una corposa bozza sulla quale stiamo raggiungendo un compromesso finale. Dato che lo scopo ultimo sarà quello di permettere, e anzi incentivare, l’input di tutti al documento finale, una volta che tale bozza sarà presentabile la pubblicheremo sul forum - e su un Documento Google in libera lettura - e apriremo un post dedicato alla discussione dei singoli punti.
Sarà un lavoraccio, ma di sicuro anche un’ottima occasione per esercitare la democrazia interna su un punto importante per la serenità delle future attività della comunità predatoria.

Finché dura, è anche disponibile una registrazione della serata a questo link.
Kerans
Kerans

Località : Firenze (prima Siena, prima Firenze, prima ancora Siena, insomma Guelfo per i Ghibellini e viceversa. Di sicuro c'è solo che la Sita è la cosa più bella, ma non dico di dove e per dove)
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 126

A Yashiro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.